1 PREMESSA
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe
particolari scritte e inviate da Artemondo New Srl.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di
vendita.
N.B. I colori rappresentati nelle foto sono il più verosimili possibile agli originali, ma potrebbero
differire leggermente in base alle impostazioni del monitor del computer.
2 PREZZI
Farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente.
I prezzi indicati sono Iva esclusa. I prezzi non includono altresì il trasporto.
3 ORDINI
Artemondo New Srl ha la facoltà di accettare o rifiutare gli ordini, entro 2 gg. lavorativi, secondo la
disponibilità degli articoli attraverso una mail di Conferma Ordine.
La mail di Conferma conterrà solo il prezzo della merce.
Sono escluse le spese di trasporto e l'IVA.
Ordine minimo per acquisto Euro 250.00 Iva esclusa.
4 MODALITA' DI PAGAMENTO
Le forme di pagamento accettate sono:
1. Contrassegno contanti (Primo acquisto e per importi sotto i 3000,00 €)
2. Contrassegno con assegno CIRCOLARE intestato Artemondo New S.r.l (Primo acquisto)
3. Bonifico Bancario Anticipato (Primo acquisto)
4. Contrassegno con Assegno Bancario intestato Artemondo New S.r.l (Solo per chi è già nostro cliente)
Prima della spedizione informeremo telefonicamente l'acquirente dell'importo totale della
transazione e dopo la propria accettazione concorderemo la consegna e il pagamento prescelto.
5 SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, vengono conteggiate al momento della
spedizione e variano a seconda del peso dei colli, ecc…….
6 EVASIONE ORDINI
Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile in funzione delle indicazioni ricevute dal cliente
al momento dell'invio ordine.
La tempistica per l'evasione di un ordine di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi e varia in
funzione della tipologia e della disponibilità a magazzino della merce ordinata.
7 RESI E RIENTRI MERCE
Il rientro della merce deve essere, in ogni caso, espressamente autorizzato da Artemondo New Srl.
Il rientro può essere richiesto per errata fornitura o merce danneggiata.
La richiesta di rientro per errata fornitura può essere inoltrata per chiedere la sostituzione con altra
merce della stagione in corso e deve essere inoltrata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della
merce.
8 DISDETTA DI UN ORDINE
il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo
artemondo@infotel.it o per fax 0541/386572 , purchè lo stesso non sia stato ancora evaso e che non
siano passati 30 giorni dalla sottoscrizione dello stesso. |